Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa è terza nel GPS di SommacampagnaAnche in questa occasione risultato ottenuto in sella a Fixdesign Ranieri

E’ firmato dall’appuntato Valentina Truppa in sella a Fixdesign Ranieri (Prop. Valgan Srl) la migliore prestazione azzurra nella prova più importante della seconda giornata del CDI3 stelle di Sommacampagna: Il Grand Prix Special. L’amazzone italiana ha fatto registrare una percentuale del 67,608% conquistando così la terza posizione della classifica finale della gara. Vittoria per la russa Tatiana Miloserdova in sella a Awakening (68,745%).

Ma dopo quelle messe a segno dai giovani arrivano anche tra i senior le vittorie, come quella ottenuta nell’Intermediate I da Claudia Montanari su Titus Fan de Marren(Prop. Gabriele Zanasi), binomio già a segno nella giornata d’apertura del CDI 3 stelle italiano. L’amazzone azzurra ha conquistato una percentuale del 68,500.

Nel Grand Prix riservato agli Under 25 è arrivato anche il terzo posto di Alice Redaelli in sella al suo Bonaire vd Mottelhoeve (63,915%), mentre nella gara riservata ai cavalli di 5 anni Claudia Montanari, unica a partire nella prova in sella a Lude fan de Marren (Prop. Gabriele Zanasi), ha fatto registrare il 76,800%.

Domani grande chiusura del primo appuntamento di Sommacampagna con le Kur.

(Nella foto © Equestra Group/Racca: l’appuntato Valentina Truppa su Fixdesign Ranieri)

E’ possibile consultare i risultati completi collegandosi a questo link

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA