Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Giovani azzurri vincono e convincono a SommacampagnaEcco i risultati della seconda giornata

Continuano a vincere i giovani del dressage azzurro in occasione del CDI in corso di svolgimento negli impianti dello Sporting Club Horse & Pony di Caselle di Sommacampagna (Ve).

Nella seconda giornata del CDI veneto è arrivata la vittoria di Alessia Volpini in sella a May nella categoria Children. La giovanissima amazzone italiana ha messo a segno una ottima percentuale del 69,222%.

Vittoria anche nell’Individual test pony. A replicare l’ottima prestazione di ieri è stata ancora una volta Nina Teresa Zennaro. In sella a Duesmann (Prop. Marco Zennaro) l’amazzone italiana ha conquistato la prima posizione facendo registrare un punteggio percentuale del 69.919. Nella stessa prova qualifica continentale per Mia Zamparetti in sella a Chantre’s Held (Prop. Jeannine Pelzer), che ottengono il quarto posto con il 67,033%.

Arriva la qualifica continentale anche per Lucia Berni in sella a Ebony (Prop. Massimo Silingardi) nell’Individual test Junior. La giovane amazzone azzurra ha ottenuto la percentuale del 67,412, punteggio valido per la seconda posizione della classifica finale. Alle spalle della giovane Berni, al terzo posto, la coetanea Ginevra Coperchio, che in sella a Hilltop Don Rodrigo (Prop. Gli Aironi Dressage) ha conquistato il 66,930%.

Il miglior risultato azzurro nell’Individual riservato agli Young Rider è quello messo a segno da Margherita Josi, che in sella a Le Contendro (Prop. Margherita Josi Paglieri), con una percentuale del 63,684 ha chiuso al terzo posto della classifica finale.

(Nella foto d'archivio © Marta Fusetti: Nina Teresa Zennaro in sella a Duesmann)

E’ possibile consultare i risultati completi collegandosi a questo link

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA