Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa seconda in GP a SommacampagnaL’amazzone azzurra ha montato Fixdesign Ranieri

Ottimo secondo posto per il binomio composto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Ranieri (Prop. Valgan Srl) nel Gran Prix del CDI 3 stelle di Caselle di Sommacampagna, in corso di svolgimento negli impianti dello Sporting Club Paradiso Horse & Pony.

L’amazzone italiana ha messo in cassaforte una percentuale del 69,20%. Sempre Truppa, ma questa volta in versione Fixdesign Chablis (Prop. Asd C.E. Monferrato) con il 67,820% ha conquistato il quarto posto della classifica finale della gara. Entrambi i punteggi sono validi ai fini dei criteri indicati dalla FISE, per una eventuale partecipazione olimpica. La vittoria della gara è andata allo svedese Mads Hendeliowitz in sella a Jimmie Choo Seq (71,620%).

Nel Team test riservato agli Young riders il miglior risultato azzurro è quello ottenuto da Beatrice Minghetti, quarta, su Beaufort 2 (63,377%; Prop. Fabio Minghetti).

Inno di Mameli, ancora, nel Prix St. Georges, grazie alla vittoria messa a segno da Claudia Montanari in sella a Titus Fan de Marren (Prop. Gabriele Zanasi) con la percentuale del 69,895%.

Nell’Intermediate II terzo posto per Alice Redaelli sul suo Bonaire vd Mottelhoeve con la percentuale del 63,868.

Tutte le classifiche complete sono disponibili a questo link  

(Nella foto © Valentina Truppa and friends: L'appuntato Valentina Truppa su Fixdesign Ranieri)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA