Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Partito il CDI di SommacampagnaEcco i primi risultati dei più giovani

E’ partito questa mattina negli impianti dello Sporting Club Paradiso Horse & Pony di Caselle di Sommacampagna il primo dei due CDI 3 stelle, valido, tra l’altro, ai fini dell’ottenimento dei punti per la scalata della ranking list olimpica.

Concluse le gare riservate ai più giovani, competizioni in cui gli azzurri si sono senz’altro distinti per i positivi risultati.

Cominciando dai pony a vincere il Team Test odierno è stata Nina Teresa Zennaro in sella a Duesmann (Prop. Marco Zennaro). La giovanissima amazzone italiana ha concluso la sua gara con l’ottima percentuale del 71,923. Nella stessa prova terzo e quarto posto e qualifica continentale rispettivamente per Mael Bombaci in sella a Popcorn We (66,795%; Prop. Francesco Bombaci), e quarto per Ludovica Perbellini in sella a Blakt’s Thomas (66,752%; Prop. Soave Burani).

Qualifiche utili per la prossima partecipazione ai Campionati Europei di categoria arrivano anche nel team test Junior, grazie al secondo posto ottenuto da Ginevra Coperchio in sella a Hilltop Don Rodrigo (seconda qualifica con il 67,207%; Prop. Gli Aironi Dressage) e al terzo conquistato da Viola Lucrezia Sansone in sella a Fiero Old (66,306%; Prop. Equimex Srl).

Bene anche i Children impegnati nel Preliminary Test B, che portano a casa un bel secondo e terzo posto rispettivamente a firma di Andrea Neri in sella a Pearl Harbor (68,111%; Prop. ) e Alessia Volpini in sella a May (67,333%).

Le note dell’Inno di Mameli sono risuonate a Sommacampagna poi per la vittoria nel Preliminary Test riservato ai cavalli di 5 anni di età, grazie alla prestazione di Claudia Montanari in sella Lude fan de Marren, che ha vinto la prova con una percentuale del 73,600.

E’ possibile consultare i risultati completi collegandosi a questo link   

(Nella foto: Nina Teresa Zennaro su Duesmann)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA