Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Obiettivo RIO2016 per Valentina TruppaL’amazzone italiana in sella a Fixdesign Eremo del Castegno guadagna punti utili per le prossime Olimpiadi brasiliane

E’ un grande bel balzo in avanti quello compiuto dall’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno in ottica RIO2016 oggi, sabato 21 novembre, in occasione del Grand Prix Freestyle della tappa di Reem Acra FEI World Cup™ di Stoccarda in Germania. L’italianissimo binomio ha chiuso oggi la prova con musica con una bella percentuale del 78,00, ultimando la prova al settimo posto della classifica finale e precedendo tutti i binomi in corso per una qualifica olimpica. Valentina ed Eremitico sono tornati e adesso guardano con grande intensità uno dei prossimi obiettivi: la qualifica alle prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

A primeggiare nella gara odierna, che ha visto alla partenza quindici binomi, è stata ancora una volta l’amazzone spagnola Beatriz Ferrer Salat in sella a Delgado (83,300%).

(Nella foto d'archivio © Valentina Truppa and Friends: L’appuntato Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno)

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA