Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: FEI World Cup. Buon rientro di Valentina Truppa a StoccardaL’amazzone azzurra su Fixdesign Eremo del Castegno ottiene un'ottima percentuale nel Grand Prix qualificante per il freestyle
L’appuntato Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno (Prop. Asd Centro Equestre Monferrato) sono tornati nei campi che contano e oggi, venerdì 20 novembre, hanno ottenuto insieme un'ottima percentuale proprio al rientro nel Grand Prix del CDI-W di Stoccarda, tappa della Reem Acra FEI World Cup di dressage.

L’amazzone italiana ha concluso la gara qualificante per il GP Freestyle (in programma sabato) con una percentuale del 72,980 (7°). Quella di Stoccarda è una gara molto importante per la stella del dressage azzurro, che è in corsa per ottenere punti utili per la qualificazione alle prossime Olimpiadi di Rio2016, soprattutto dopo lo stop forzato che a giugno scorso ha fermato Valentina Truppa per qualche mese.

La vittoria del Grand Prix è andata alla spagnola Beatriz Ferrer-Salat in sella a Delgado che è uscita dal rettangolo con il 78,440%.

(Nella foto © Valentina Truppa and friends: L’appuntato Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA