Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: La finale di Coppa ItaliaConcluso nelle scuderie Della Malspina di Ornago il circuito per l’anno 2015

Le funzionali strutture delle scuderie Della Malaspina di Ornago nell’appena trascorso fine settimana hanno aperto le porte degli splendidi campi gara per la finale di Coppa Italia di dressage. Chiusura in grande stile, dunque, per il circuito itinerante che ha visto in campo cavalieri e amazzoni impegnate nelle diverse categorie di gara per tutta la stagione agonistica. La struttura nel cuore del Parco del Rio Vallone, appena fuori Milano, ha dato vita per la prima volta a un grande evento con pieno successo.

La categoria più importante, la finale di Coppa Italia Gran Premio è andata a Stefano Mantica, che in sella a Vancouver (Prop. Eva Zanella) ha totalizzato un punteggio di 129,736.   

La categoria seniore ha visto primeggiare Paola Gigola con la sua Wiona 29 (136,334), mentre a Norma Paoli e Carpaccio (Prop. Equitago Srl) è andato il titolo esperti 2015.

La giovane Alice Panseri su Sayuri (Prop. Silvia Perrucci; 127,006) si è aggiudicata la finale riservata agli Junior, mentre duplice è stato il successo per Viola Lucrezia Sansone, che in sella a Fiero Old (Prop. Equimex Srl) ha vinto la finale Junior F (132,342) e in versione Real Nice Boy (Prop. Sandra Varisco) anche quella riservata ai pony.

La Coppa Italia children è andata a Beatrice Arturi. In sella a Sandro Minka Est (Prop. Mario Arturi), la giovanissima amazzone ha totalizzato un punteggio totale di 134,705.

Ancora Norma Paoli in vetta nelle classifiche finali della competizione riservata ai cavalli di 4 anni su Lisara 2 (Prop. Equitago Srl; 177,00) e dei 5 anni in versione Dea del Bedesco (Prop. Equitago srl; 146,600).



(Nella foto © Equestra Group/Marco M. Racca: Stefano Mantica in sella a Vancouver, vincitore della Coppa Italia livello Gran Premio premiato da Adriana Foti)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA