Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: I risultati della seconda giornata di Villach TreffenDominio tutto olandese e del team Glock Il Carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Chablis, il castrone sauro diciottenne di proprietà del Asd Centro Equestre Monferrato, ha ottenuto oggi , venerdì 29 maggio, la quinta posizione accumulando un punteggio percentuale del 67,980 nel Grand Prix del CDI 4 stelle di Villach Treffen (Austria). La gara è andata al campione olandese del team Glock Edward Gal in sella a Glock's Voice con il 75,880%.

Quinto posto per Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero (Prop. Asd Centro Equestre Monferrato) nel Grand Prix Special del CDI 3 stelle. L’amazzone italiana ha fatto registrare una percentuale del 65,647 nella gara vinta dal cavaliere tedesco Matthias Bouten su Ehrengold Mj (70,353%). Ritiro per Leonardo Tiozzo e Randon (L&M Tiozzo).

Nel Prix St Geaorges, vittoria anche in questo caso di un cavaliere "targato" Glock, l’olandese Han Peter Minderhoud su Glock’s Casper (74,895%), nono posto per Claudia Montanari e Titus Fan de Marren (Prop. Gabriele Zanasi), che hanno ottenuto un punteggio percentuale del 68,105%. Nella stessa gara sedicesima posizione per Arianna Petrocini su Royal Angelo 0004 (Prop. Alessandra Zamboni) con il 66,500%.

Classifiche 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA