Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin


In sella a Fixdesign Corallo Nero ottiene la sesta piazza nel Grand Prix del 3 stelle

Parte subito con una qualifica continentale in cassaforte l’azzurra Micol Rustignoli nel Grand Prix del 3 stelle di Villach Treffen in Austria.

In sella a Fixdesign Corallo Nero, castrone baio di 16 anni di proprietà dell’Asd Centro Equestre Monferrato, l’amazzone azzurra, che ha ottenuto il sesto posto con la percentuale del 66,320%, ha conquistato la seconda delle tre qualifiche richieste dalla FISE per i prossimi Campionati Europei della disciplina, in programma ad Agosto ad Aachen (Germania).

Nella stessa gara, vinta dalla tedesca Isabelle Steidle su Long Drink (70,620%), decimo posto per Federica Scolari e Beldonwelt (Prop. Guerino Boglioni; 64,360%); undicesimo per l’assistente capo della Polizia di Stato Ester Soldi e la sua Harmonia (63,940%) e dodicesimo per Leonardo Tiozzo in sella a Randon (Prop. L&M Tiozzo; 63,880%).

Nella gara più importante della giornata, il Grand Prix del CDI 4 stelle, il Carabiniere scelto Valentina Truppa non ha preso il via. Fixdesign Eremo del Castegno non è neanche stato presentato all’ispezione veterinaria a causa di una sobbattitura. Nella giornata di oggi sono stati tolti e rimessi i ferri e se la piccola infiammazione non darà fastidio Eremo sarà già in campo la prossima settimana ad Arezzo, insieme al suo compagno di scuderia Fixdesign Ranieri.

Classifica  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA