Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: tutto pronto per l'internazionale a Caselle di Sommacampagna

Lo Sporting Club Paradiso Horse & Pony, circolo ippico a Caselle di Sommacampagna, nei pressi di Verona, si prepara ad accogliere questo lungo weekend di equitazione con il dressage e il paradressage.
Dal 15 al 18, presso le strutture del circolo veronese si svolgerà il concorso internazionale tre stelle di dressage, in concomitanza con il concorso internazionale paralimpico e con la seconda tappa del circuito della Coppa Italia.
Per quanto riguarda il CDI3*/CDIY-J-P, nel Big Tour a difendere i colori azzurri saranno Ester Soldi in sella ad Harmonia, Susanna Bordone su Dark Surprise 4 e Claudia Montanari su Hilltop Don Rodrigo; mentre nello Small Tour parteciperanno, invece, Gloria Colombo su Goldeneye 7, Claudia Montanari su Don Willpower e Lord Moppel, Laure Simonnet su Danny Wild RR, ancora Ester Soldi su Wiena’s Dream, Michele Toldo su Russian Fox, Pierluigi Sangiorgi su Lady Sinclair 10 e London Dreams, Francesco Neri su Ramas, Monica Iemi su Vancouver e Pernod, Nausicaa Maroni su Rockabella e Logolas.
Non mancheranno i giovani cavalieri, sempre più protagonisti essendo il futuro dell’equitazione. Al CDI Junior sarà Valentina Croce in sella a Djamila a scendere in campo per l’Italia. Al concorso junior parteciperanno i seguenti binomi: Simone Citelli e Touch of Brown, Francesca Ecchia e Dumbledore, Giulia Eva Di Mauro e Tinus, Leonardo Tiozzo e Thor of Grondal, Arianna Petroncini e Royal Angelo 0004, Azul Maria Marinoni e Fantast0271, Marialessia Pancani e Shazon. Ed infine per i più piccoli, nel Cdi Pony saranno Lucia Berni su Blakt’s Thomas, Valentina Remold su Wonderboy e Alice Campanella su Flamengo Star 2.
Contemporaneamente, come già accennato, si svolgerà il CPEDI3* valido per la selezione della squadra paralimpica in vista dei Giochi Olimpici di Londra. Nel grado 1A della manifestazione scenderanno in campo Elisa Piebani in sella a My Tens’s Magic G, Sara Morganti su Royal Delight ed Andrea Vigon su Amoroso e Ulicity Lady. Nel grado 2° parteciperanno Francesca Salvadè su Come on, Silvia Veratti su Zadok e Antonella Cecilia su Corlord; nel grado 3°, Erica Barozzi su Ramina e nel grado 4° Brunella Roscetti su Santos Vd Furiosohoave e Silvia Ciarrocchi su Rollet.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA