DRESSAGE: Italiani in gara a Wiesbaden e Lipica
- Categoria: Dressage
- 18 Maggio 2015

Due appuntamenti di grande importanza per le nostre amazzoni ed i nostri cavalieri
Sono ventidue, tra amazzoni e cavalieri, gli italiani che nel prossimo fine settimana saranno impegnati in due concorsi di Dressage.
L'impegno con più stelle è quello che attende Silvia Rizzo che con Sal, sarà impegnata a Wiesbaden in Germania nel CDI4* da venerdì a domenica.
Ventuno invece sono gli iscritti alla competizione di Lipica in Slovenia che prevede anche una gara di Coppa del Mondo, un CDIW/3* al quale prenderà parte l'Assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi con Harmonia.; Nausicaa Maroni con Embajador SG; Claudia Montanari con Titus Fan De Marren; Alice Redaelli con Bonaire Van De Mottelhoeve e Piero Sangiorgi con Florence nel CDI3*.
Nella categoria Junior: Lucia Berni con Valentino ed Ebony; Camilla Colombo con Venuse; Ginevra Coperchio con Edipo El Bayo e Hilltop Don Rodrigo; Filippo Di Marco con Anava Welt; Valentina Remold con Broadway e Don Farino.
Nella categoria Young Rider : Annachiara Menin con Donatello Van De Helle; Francesca Rapazzoli con Classiker 10. Negli Young Horses : Xenia Herta Schuman con Kleine Furstin. Nei Pony: Mael Bombaci con Popcorn We; Maria Vittoria Brugnaro con Keerlke; Cecilia Magni con FS Cascada; Viola Lucrezia Sansone con Real Nice Boy; Nina Teresa Zennaro con Duesmann; Claudia Zonta con Be My Boy e Caterina Neri con Blakt's Thomas.