Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

DRESSAGE: Tiozzo miglior azzurro nel Freestyle di VidaubanIn sella a Randon è ottavo nella gara di chiusura dello CDIO francese

E’ ancora Leonardo Tiozzo il miglior azzurro nel Grand Prix Freestyle del CDIO 3 stelle inserito nel programma del Vidauban Dressage Festival.

Il cavaliere italiano in sella a Randon ha totalizzato oggi, domenica 8 marzo, la percentuale del 70,850% nella kur con musica chiudendo in ottava posizione. Undicesimo posto per Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero, che hanno invece fatto registrare il punteggio percentuale di 67,700. Appena dietro in dodicesima posizione la terza azzurra in rettangolo: l’agente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, che in sella a Harmonia ha chiuso con il 67,600%. Il Grand Prix Freestyle è andato al tedesco Thomas Wagner su Amoricello (78,050%).

Unica altra azzurra in campo oggi a Vidauban è stata Arianna Petrocini che ha preso parte al Intermediate I Freestyle test del CDI 1 stella. L’amazzone italiana in sella a Royal Angelo 0004 ha conquistato la terza posizione (70,475%). La gara è stata firmata anche oggi dallo svedese Mads Hendeliowitz su Latinotanz (74,625%).

Si chiude così la prima settimana del Vidauban Dressage Festival, ma cavalieri e amazzoni azzurre saranno in campo già dal prossimo giovedì per la seconda settimana della tradizionale manifestazione francese.

(Nella foto archivio Weg © FISE/Marta Fusetti: Leonardo Tiozzo su Randon)

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS EquTV
Charity

 

Operation Smile

 

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition

iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics Logo Menicon_Pavimental