DRESSAGE: Tiozzo miglior azzurro nel Freestyle di Vidauban
- Categoria: Dressage
- 08 Marzo 2015

E’ ancora Leonardo Tiozzo il miglior azzurro nel Grand Prix Freestyle del CDIO 3 stelle inserito nel programma del Vidauban Dressage Festival.
Il cavaliere italiano in sella a Randon ha totalizzato oggi, domenica 8 marzo, la percentuale del 70,850% nella kur con musica chiudendo in ottava posizione. Undicesimo posto per Micol Rustignoli e Fixdesign Corallo Nero, che hanno invece fatto registrare il punteggio percentuale di 67,700. Appena dietro in dodicesima posizione la terza azzurra in rettangolo: l’agente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, che in sella a Harmonia ha chiuso con il 67,600%. Il Grand Prix Freestyle è andato al tedesco Thomas Wagner su Amoricello (78,050%).
Unica altra azzurra in campo oggi a Vidauban è stata Arianna Petrocini che ha preso parte al Intermediate I Freestyle test del CDI 1 stella. L’amazzone italiana in sella a Royal Angelo 0004 ha conquistato la terza posizione (70,475%). La gara è stata firmata anche oggi dallo svedese Mads Hendeliowitz su Latinotanz (74,625%).
Si chiude così la prima settimana del Vidauban Dressage Festival, ma cavalieri e amazzoni azzurre saranno in campo già dal prossimo giovedì per la seconda settimana della tradizionale manifestazione francese.
(Nella foto archivio Weg © FISE/Marta Fusetti: Leonardo Tiozzo su Randon)
Classifiche