Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ecco tutti i risultati della giornata

Partito oggi, venerdì 6 marzo, a Vidauban il CDIO 3 stelle che vede impegnata anche l’Italia. Nel Grand Prix di oggi il migliori risultato azzurro è arrivato con la prestazione di Leonardo Tiozzo, che in sella a Randon ha ottenuto il nono posto facendo registrare una percentuale del 67,960. Con il 66,920% al tredicesimo posto della classifica si piazza Micol Rustgnoli che ha montato Fixdesign Corallo Nero. Un po’ di esuberanza da parte di Harmonia nell’ingresso in rettangolo ha penalizzato l’assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, che ha chiuso, invece, in diciassettesima posizione con il 64,540%. Il Grand Prix è andato all’olandese Dominique Filion su Venicienta (70,020%). L’Italia ha dovuto rinunciare al quarto binomio, visto che Beldonwelt, il cavallo di Federica Scolari, ha subito un lieve e comunque non grave infortunio. Della stessa entita è l'infotunio che non ha consentito a Vancouver, cavallo del Car. Sc. Monica Iemi di prender parte alle gare del CDI 3*.

La giornata di gara al Vidauban Dressage Festival ha comunque portato un buon terzo posto di Arianna Petroncini nel CDI 1 stella. In sella al  suo Royal Angelo 0004 l’amazzone italiana ha chiuso con una percentuale del 66,789%, nella gara vinta dallo svedese Mads Hendeliowitz su Latinotanz (71,184%).

Nell’individual test riservato agli Junior Valentina Remold ha ottenuto la sesta posizione in sella a Don Farino con la percentuale del 69,342 e il nono posto in sella al suo nuovo cavallo: Brodway con il 68,728%. La gara è andata alla solita tedesca Semmieke Rothenberger su Geisha (72,149%). Filippo di Marco su Anava Welt (60,439%) e Matilde Pirazzini su Waronia L (59,079%) hanno chiuso rispettivamente in 30^ e 31^ posizione.

Nelle competizioni riservate ai pony undicesima posizione di Cecilia Magni e Fs Cascada, nell’individual test di oggi. Il binomi ha ottenuto una percentuale del 65,528%. Anche qui una vittoria di Semmieke Rothenberger, questa volta in versione Deinhard B (79,959%).

Leonardo Protti su Bailando Cobra, unico azzurro in campo nel Team test riservato ai children ha concluso con una percenuale del 64,944 al quinto posto.

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA