Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Al C.E. Monferrato stage con Ton de RidderIl tecnico olandese terrà in Italia due appuntamenti organizzati dal Dipartimento Dressage

Si terrà domani, mercoledì 25 febbraio e andrà avanti anche giovedì, uno stage, che il tecnico olandese Ton de Ridder terrà negli impianti del Centro Equestre Monferrato (Asti). L'appuntamento è da individuare nell’ambito dei progetti stilati dal Dipartimento Dressage e finanziati dal settore Preparazione Olimpica del CONI.

I binomi convocati a partecipare sono stati selezionati in base ai risultati ottenuti secondo la Ranking FEI, le qualifiche FEI e in base alle esperienze pregresse in Campionati senior organizzati sotto l’egida della Federazione Equestre Internazionale.

Ecco l’elenco dei binomi convocati in ordine alfabetico:

Roberto Brenna (Furst Veredus)
Car. Sc. Monica Iemi (Vancouver)
Norma Paoli (Tatler)
Silvia Rizzo (Sal)
Eva Rosenthal (Xeres do Zambujal)
Micol Rustignoli (Fixdesign Corallo Nero)
Pierluigi Sangiorgi (Florence)
Federica Scolari (Beldonwelt)
Ass. c. Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia)
Leonardo Tiozzo (Randon)
App. Valentina Truppa (Fixdesign Eremo del Castegno o Fixdesign Ranieri)

Ton de Ridder, tecnico olandese di grande fama, è un volto da sempre molto noto nell’ambiente del dressage mondiale. E' sposato con Alexandra Simons de Ridder, medaglia d’oro a squadre ai Giochi Olimpici di Sydney 2000 nel dressage per la Germania e grande protagonista delle più importanti competizioni mondiali in sella a Chacomo. Ton de Ridder ha seguito e segue dal punto di vista tecnico cavalieri e amazzoni di livello internazionale del calibro della spagnola Beatriz Ferrer Salat e o della svizzera Marcela Krinke Susmelj.

(Nella foto © FISE/Marta Fusetti: l'App. Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA