Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Squadra azzurra al CDIO di Vidauban
L’evento ufficiale è in programma in Francia dal 4 all’8 marzo

Una squadra italiana sarà impegnata al CDIO 3 stelle di Vidauban (Francia) dal 4 all'8 marzo prossimo. Alla data di scadenza delle iscrizioni nominative (2 febbraio), infatti, l’Italia ha inviato al comitato organizzatore i nomi dei cinque binomi che rappresenteranno la nostra nazione in occasione dell’appuntamento ufficiale.

A difendere il Tricolore nella gara a squadre ci saranno dunque: Federica Scolari (Beldonwelt), aassistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia), Micol Rustignoli (Fixdesign Corallo Nero), Leonardo Tiozzo (Randon) e come riserva il Carabiniere scelto Monica Iemi (Vancouver). La chiusura delle iscrizioni definitive è fissata per il prossimo 17 febbraio.

L’Italia ha scelto di inviare questi binomi per dare loro la possibilità di confrontarsi in un evento importante dal punto di vista tecnico, ma anche per consentire di migliorare le proprie posizioni in ranking list FEI, soprattutto alla luce dei nuovi regolamenti della Federazione Equestre Internazionale. 

Il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno – punta di diamante del dressage italiano che godono di posizione rilevante nella ranking FEI – non saranno ancora in campo a Vidauban. La stagione del binomio azzurro prenderà, infatti, il via in primavera. Obiettivi primari della stagione per Valentina Truppa ed Eremo saranno, infatti, i Campionati d’Europa e le qualifiche Olimpiche per RIO 2016.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA