Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: brava Camilla!

Si è conclusa oggi e con un brilante risultato di un azzurrina la kermesse di Vidauban che per 10 giorni ha visto impegnata la compagnia azzurra del rettangolo.
La giovane figlia d'arte Camilla Mauro, che in sella a Santo stefano Francis si era già messa in ottima luce nei giorni scorsi , oggi ha siglato un 3° posto nella Kur riservata ai cavalieri junior con una percentuale del 68.300, ad un soffio dalla vincitrice Abigail Slater, autrice di un 70.175%.Un bel regalo di Compleanno che Camilla si è fatta per il suo compleanno festeggiato proprio in questo giorni.
Da segnalare infine anche il 6° posto di Ester Soldi e il 7° di Claudia Montanari nel Gp consolation di ieri, e il 4° di Federica Scolari e Beldonwelt nella categoria riservata agli under 25.
Una trasefrta quella francese, che ha evidenziato l'ottimo stato di forma delle atlete italiane capitanate dal carabiniere Valentna Truppa, ed ha permesso ai binomi scesi in campo di migliorarsi attraverso il confronto con i dressagisti di ogni livello e naazionalità.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA