Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: A Fabienne Lütkemeier la Kür di Stoccarda
Il Carabiniere scelto Valentina Truppa chiude la gara con il 71,00%

Dopo la vittoria nel Grand Prix di ieri, la tedesca Fabienne Lütkemeier in sella a D’Agostino FRH con una percentuale dell’80.00% si è aggiudicata oggi, sabato 22 novembre, anche il Grand Prix Freestyle in occasione della tappa di Reem Acra FEI World Cup di Stoccarda (Germania).

Nel rettangolo tedesco è entrata anche il Carabiniere scelto Valentina Truppa in sella al biondo Fixdesign Chablis. Il binomio pluricampione d’Italia (in carica anche per il 2014), che ha presentato una Kür su musiche rigorosamente italiane, ha totalizzato una percentuale del 71.00, ricevendo all’uscita del campo gli applausi del pubblico tedesco. L’amazzone italiana dopo la prova di Stoccarda con 34 punti occupa la quinta posizione della classifica generale della Reem Acra FEI World Cup di Dressage.

Intanto in mattinata nel rettangolo del CDI 4 stelle sono scese le altre due azzurre impegnate nel Grand Prix qualificante per il Grand Prix Special. Micol Rustignoli su Fixdesign Corallo Nero ha ottenuto una percentuale del 65,940, che è valsa la dodicesima posizione, mentre Federica Scolari e Beldonwelt (63,320%) ha chiuso al quindicesimo posto. Vittoria per l’amazzone tedesca Isabell Wert su Bella Rose (79,380%).

(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: Il carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Chablis)

Classifiche  

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA