Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Partiti i Campionati Italiani ad Arezzo
Lucia Berni guadagna la vetta della classifica Pony e Junior

Partiti sui campi del Nuovo Club Ippico Aretino i Campionati Italiani di Dressage che anche quest’anno saranno affiancati a quelli di Dressage Paralimpico. Nella prime prove della prima giornata di gara Lucia Berni ha già scalato la vetta della classifica nelle campionato Assoluto Pony e in quello riservato agli Junior. 

Con una percentuale del 70,538 e in sella al suo fido Blackt’s Thomas la giovane amazzone si trova appunto al primo posto del Campionato Pony dopo la prima prova, seguita da Nina Tersa Zennaro su Duesmann (67,179%) e al terzo posto da Viola Lucrezia Sansone in sella a Real Nice Boy (63,051%).

Sempre Lucia Berni, ma questa volta in versione Ebony si è piazzata al primo posto della prova odierna nel Campionato Italiano riservato agli Junior. Con una percentuale del 69,324% ha preceduto Valentina Remold su 68,838% (Remold in campo anche nella Open con Brodway ha fatto registrare la miglior percentuale di 71,054%) e Alice Campanella, che in sella a Varisto, si è piazzata al terzo posto 68,243%.

Annachiara Menin è alla guida della classifica nel Campionato Italiano Young Rider. In sella a Donatello Van de Helle con una percentuale del 68,211 ha preceduto Simone Citelli in sella a Gomera (66,632%) e Xenia Herta Schumann, terza, su Remidemi (66,500%). Campionati, comunque ancora aperti, visto che domani i rettangoli dell'Arezzo Equestrian Centre vedranno protagonisti ancora una volta i binomi per la seconda prova in programma. Mentre scriviamo sono in corso le altre prove.

Visualizza tutte le classifiche

(Nella foto © FISE/Marta Fusetti: Un momento della premiazione della 1° prova di oggi).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA