Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Truppa in finale ad Aachen
Il Carabiniere scelto su Fixdesign Eremo del Castegno si qualifica per il Grand Prix Freestyle

Il Carabiniere scelto Valentina Truppa in sella a Fixdesign Eremo del Castegno si è qualificata per il Grand Prix Freestyle in programma domani, domenica 20 luglio, ad Aachen (Germania).

Nel Grand Prix Special di oggi con il punteggio percentuale di 73,078 il binomio azzurro ha ottenuto la dodicesima posizione nel tempio dell’equitazione internazionale confrontandosi con i top riders del momento nel campo considerato, a ragion veduta, il tempio dell’equitazione internazionale e che sta regalando in questi giorni una vera e propria anticipazione del mondiale.   

E’ stato, infatti, scontro al vertice tra Totilas montato dal tedesco Matthias Alexander Rath e il binmio medaglia d’oro olimpica composto da Valegro e dalla britannica Charlotte Dujardin. Sono stati proprio loro a contendersi le primissime posizioni di classifica del Grand Prix Special di oggi. Ad avere la meglio con una percentuale dell’84,529 è stato proprio il binomio Totilas/Rath, seguito a ruota in seconda posizione da Valegro/Dujardin (83,157%). Terza posizione per un altro binomio leader delle scene mondiali, quello composto da Helen Langehagenberg e Damoni Hill (82,078%).

Domani gran finale con il Grand Prix Freestyle a partire dalle 10 del mattino.  

(Nella foto © Valentina Truppa anda Friends: Il Carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA