Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Europei J&Yr. Azzurri di nuovo in campo
Dopo l’assegnazione delle medaglie a squadre oggi ad Arezzo prima parte della gara individuale

Azzurri in campo nella terza giornata del Campionato Europeo Junior e Young Rider all’Arezzo Equestrian Centre. Dopo l’assegnazione delle medaglie a squadre di ieri che ha visto la Germania trionfare su Olanda e Danimarca in entrambe le categorie, oggi, venerdì 11 luglio 2014, nel rettangolo realizzato nell’Arena Dante del circolo aretino è scesa la prima parte dei binomi per la prova individuale tecnica.

Nella gara riservata agli Young Rider di questa mattina in campo tre amazzoni italiane: Francesca Ecchia su Dumbledore, che ha fatto registrare il 64,474%, Vittoria Zaniboni su Saffierduna, che è uscita dal rettangolo con il 63,477% e Valentina Croce su Nirvana XV (63,158%). Poco più tardi, nel pomeriggio, all’opera anche gli Junior.  

Camilla Mauro su Santo Stefano Francis ha ottenuto la migliore prestazione azzurra con il 65,553%. In rettangolo anche Xenia Herta Schumann su Samba Khan (64,711%).

Domani dopo che saranno scesi in campo tutti gli altri binomi è in programma l’assegnazione delle medaglie tecniche individuali giovanili. Al momento in testa alla categoria Young Rider è la finlandese Ella Tanhuanpää in sella a Eliko (69,816%), mentre in quella Junior il belga Numa Verberne su Riverdance (69,921%).
(Nella foto: La Junior azzurra Camilla Mauro su Santo Stefano Francis)

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA