Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Tiozzo secondo nel Grand Prix di Brno
Il cavaliere azzurro completa l’iter di qualifiche per i prossimi World Equestrian Games

Ottimo secondo oggi, sabato 21 giugno, messo a segno da Leonardo Tiozzo nel Grand Prix (qualificante per il Freestyle di domani) in occasione del CDI-W di Brno in Repubblica Ceca.

Con un punteggio percentuale del 67,760% il cavaliere azzurro su Randon si è piazzato alle spalle della russa Elena Sidneva (70,980%), che in sella a Romeo Star ha ottenuto la vittoria del Grand Prix. Terzo posto per l’amazzone estone Tina Ellermann su Landy’s Akvarel (66,60%).

La prestazione odierna consente a Tiozzo di ottenere un duplice risultato, perché con la percentuale del 67,760 il cavaliere azzurro, insieme al Carabiniere scelto Valentina Truppa e all’Assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi, ha completato l’iter di qualifiche per i prossimi Wolrd Equestrian Games di Normandia della prossima estate.

“Quello ottenuto oggi da Leonardo e Randon – ha commentato il Capo del Dipartimento Dressage Laura Conz – è un ottimo risultato, che conferma peraltro la crescita tecnica del binomio formato in pochi mesi”.

(Nella foto © Marta Fusetti: Leonardo Tiozzo su Randon)

Classifica
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA