DRESSAGE: Truppa a segno a San Giovanni in Marignano
- Categoria: Dressage
- 06 Giugno 2014

In sella a Fixdesign Eremo del Castegno si aggiudica il Grand Prix del CDI 3 stelle
Sono entrati dopo più due anni di assenza da un rettangolo italiano e hanno lasciato subito il segno. Il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno oggi, venerdì 6 giugno, hanno vinto il Grand Prix del CDI 3 stelle negli impianti dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano (Rn).
Il binomio tutto azzurro sempre impegnato ai massimi livelli della disciplina nei campi dei più importanti eventi mondiali ha fatto il suo rientro in una competizione internazionale sul territorio italiano affermandosi con una percentuale del 75,460%.
La seconda posizione del Grand Prix è andata al francese Arnoud Serre su Robinson de Lafont de Massa (72,360%), che ha preceduto l’austriaca Astrid Neumayer su Rodriguez 4 (69,440%), classificatasi al terzo posto.
Seconda degli azzurri con un'ottima quarta posizione è Federica Scolari, che su Beldonwelt ha fatto registrare un 68,180%. Al decimo posto c'è, invece, Micol Rustignoli in sella a Fixdesign Corallo Nero (66,420%). Seguono in classifica Norma Paoli, dodicesima, su Tatler (65,340%); Eva Roshenthalquattordicesima, su Xeres do Zambujal (64,560%) e il Carabiniere scelto Monica Iemi al diciottesimo posto in sella a Ramanaz (61,600%).
Classifiche
(Nella foto © Valentina Truppa and Friends: Il Carabiniere scelto Valentina Truppa su Fixdesign Eremo del Castegno)