Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: “Truppa and friends” a Vidauban

Mercoledì 22 partirà il CDI 3* di Vidauban (Francia) dove sarà presente una copiosa e aggressiva missione azzurra. Il rettangolo del Big Tour vedrà schierate 4 amazzoni. Si tratta di Anna Campanella (Rugby), Claudia Montanari (Hilltop Don Rodrigo), l’agente della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia) e il carabiniere scelto Valentina Truppa (Chablis).
La Truppa e la Soldi parteciperanno anche allo Small Tour con i loro secondi cavalli, rispettivamente Liciano e Wiena’s Dream, mentre la Montanari ne presenterà altri due: Lord Hoppel e Don Willpower. Pronti alla sfida, con loro, Gloria Colombo (Goldeneye 7), Nausica Maroni (Rockabella e Legolas), Laure Simmonet (Danny Wild RR e Cornelius), Monica Iemi (Vancouver) e Cristina Pilella Proto (Dior).
Valentina Truppa sarà impegnata anche nella categoria riservata ai 5 anni, ove presenterà Nilo del Castegno.
L’Italia under 25 sarà rappresentata da Federica Scolari (Bendonwelt) e Micol Rustignoli (Corallo Nero), mentre, per il CDI young rider, saranno in 4 a difendere i colori azzurri: Chiara Biliotti (What’s up), Arianna Petroncini (Royal Angelo 0004), Marialessia Pancani (Shazon) e Azul Marinoni (Fantast 0271).
La rappresentativa junior è composta da: Valentina Croce (Djamila), Camilla Mauro (Der Kleine Lord e Santo Stefano Francis) e Flaminia Veneziani (Pavonia). A chiudere il cerchio perfetto della missione tricolore, i pony: Flamengo Star 2, agli ordini di Alice Campanella e Wonderboy, sotto la sella di Valentina Remold.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi