Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Altra conferma di Remold in Austria
La giovane azzurra si piazza nei Freestyle test Pony e Junior


E’ arrivata anche oggi, sabato 19 aprile, in occasione del CDI di Stadl Paura (Austria) un’altra conferma dell’ottimo stato di forma che sta attraversando Valentina Remold.

Prima in sella a Prince of Glory e poi su Don Farino la giovane amazzone azzurra ha messo a segno due buoni risultati rispettivamente nei Freestyle test Pony e Junior.

Nella gara riservata ai pony, infatti, Remold e Prince of Glory hanno conquistato a suon di musica la quarta posizione della classifica con una percentuale del 72,542%. Impegnata nella stessa prova anche Noa Prijs, che su Domino ha chiuso con un punteggio percentuale di 66,167 al quindicesimo posto della classifica. A siglare il Freestyle Test è stata la tedesca Celine König su Daddy’s Daydream (77,042%).

Poco più tardi, ma questa volta in sella a Don Farino, Valentina Remold ha ottenuto anche la sesta posizione nel Freestyle Test Junior con la percentuale del 70,333%. L’altra azzurra qualificata per il terzo Test, Xenia Herta Schumann su Samba Khan, ha ultimato la gara con il 63,542% al diciassettesimo posto. La gara è andata all’amazzone di casa Nicola Louise Ahorner su Robbbespierre (73,833%).  

Classifiche
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA