Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Vidauban. Gli azzurri continuano a vincere
Vittorie in Freestyle di Camilla Mauro e Valentina Remold

Gli azzurri in terra francese continuano a vincere nell’ultimo giorno di gare al Vidauban Dressage Festival di Vidauban (Francia).

Sono due le vittorie siglate dai nostri atleti nella prima parte della giornata del CDI giovanile di Vidauban (Francia).

Il pubblico presente ha avuto modo di ascoltare le note dell’Inno di Mameli grazie all’ottimo risultato di Camilla Mauro, che dopo aver ottenuto buoni piazzamenti nei giorni scorsi, con la percentuale del 71,208, oggi si è imposta nel Freestyle Test riservato agli Junior. La nostra amazzone, in sella a Santo Stefano Francis, ha preceduto il russo Timofei Rusakov, che su Zidane non è andato oltre il 70,792%. Nella stessa prova quarto posto per Valentina Remold e Don Farino (70,417%).

Ed è stata proprio Valentina Remold, ma questa volta in sella al suo Prince of Glory, a siglare la seconda vittoria azzurra della giornata, mettendo a segno un altrettanto ottimo primo posto nel Freestyle riservato ai Pony. La giovanissima amazzone italiana ha fatto registrare la percentuale del 75,417. Buona la prova di Lucrezia Brugnaro, quarta, in sella a Prisco con il 70,625%.

Impegnati nel Freestyle anche gli Young rider. Il migliore risultato azzurro è arrivato da Claudia Brambilla su Wiona 29 con il punteggio percentuale del 69,250 ha ottenuto la quarta posizione. Seguono in classifica, appena dietro, al sesto posto, ancora Camilla Mauro, ma in sella a Der Kleiwe Lord (67,125%), Francesca Ecchia su Dumbledore, al settimo posto, con il 66,667% e Simone Citelli, nono, su Touch of Brown (63,625%).
(Nella foto di Marta Fusetti: Camilla Mauro su Santo Stefano Francis).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA