Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Remold e Don Farino terzi in Francia
La giovane azzurra ha preceduto Camilla Mauro, quarta su Santo Stefano Francis

Continua la serie positiva di risultati per gli azzurri impegnati nel Vidauban Dressage Festival che si chiude domani nella località francese.

Junior in campo nella mattinata di oggi, sabato 8 marzo, per disputare l’Individual Test. E’ ancora valentina Remold in sella a Don Farino a ottenere un buon terzo posto nella gara che ha visto alla partenza in rettangolo 7 binomi. Con la percentuale del 66,228, la giovane azzurra ha preceduto Camilla Mauro, che in sella a Santo Stefano Francis ha chiuso invece in quarta posizione con il 65,877%. Il vincitore della prova è stato il tedesco Lucas Alecco Roy su Wisdom 66,842%.

Prima di prender parte al Grand Prix del CDI 5 stelle, il Carabiniere scelto Valentina Truppa, in versione Fixdesign Chablis ha ottenuto la settima posizione nel Grand Prix Freestyle del CDI 3 stelle. Per lei una percentuale del 70,575. Leader della gara è lo svedese Patrik Kittel su Deja (77,550%).

Due gli azzurri impegnati nel Grand Prix Special del CDI 3 stelle. Il miglior risultato targato Italia nella gara è stato quello realizzato da Leonardo Tiozzo su Randon (64,706%). Nella stessa prova il Carabiniere scelto Monica Iemi su Ramanaz ha chiuso al 15° posto (62,137%). Iemi in campo anche nel final test riservato ai cavalli di 6 anni. In sella a Luminosa l’amazzone dell’Arma dei Carabinieri ha ottenuto la terza posizione (66,800%). A vincere è stato ancora una volta Matthias Alexander Rath su Sarahani (75,200%). Giulia Eva Di Mauro in sella a Tinus con il 65,698% si è classificata settima nell’Intermadiaire 1.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA