Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Camilla Mauro seconda nel Team Test Junior
L'amazzone azzurra a Vidauban conquista un'altra qualifica continentale 

E’ di Camilla Mauro il miglior risultato azzurro nella prima parte della seconda giornata del Vidauban Dressage Festival, in corso di svolgimento per la seconda settimana consecutiva a Vidauban (Francia).

In sella a Santo Stefano Francis la giovanissima amazzone azzurra ha chiuso in seconda posizione con la percentuale del 68,198 il Team Test riservato agli Junior. Meglio di lei è riuscita a fare solo la russa Anna Mazur in sella a Caramasov, che ha vinto la gara per pochissimo con il 68,378%. Camilla Mauro e Santo Stefano Francis con la prestazione di oggi mettono in cassaforte un’altra qualifica per i prossimi campionati Europei. Nella stessa prova Valentina Remold e Don Farino hanno ottenuto il sesto posto (64,820%).

Gli Young rider azzurri impegnati nel rettangolo francese per l’Individual Test ottengono il miglior risultato con Francesca Ecchia e Dumbledore, che con la percentuale del 65,526% ha fatto suo il sesto posto. Seguono immediatamente dietro al settimo posto Simone Citelli su Touch of Brown (64,605%), Camilla Mauro, ottava, su Der Kleiwe Lord (64,605%) e Claudia Brambilla, undicesima, su Wiona 29 60,175%. Nel St. Georges (Small Tour) Giulia Eva Di Mauro su Tinus ha concluso la sua prova in decima posizione (63,236%).
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA