Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DRESSAGE: Partita la seconda settimana in azzurro a Vidauban
Secondo posto per Valentina Remold e Prince of Glory nel Team Test Pony

E’ partita la seconda settimana di gara del Vidauban Dressage Festival. Il miglior risultato azzurro nella prova riservata ai pony, che hanno preso parte al team test, è arrivato da Valentina Remold che in sella al suo Prince of Glory ha ottenuto la seconda posizione. Con il buon punteggio percentuale di 69,444 l'amazzone italiana si è piazzata saldamente alle spalle dalla tedesca Liselott Marie Lisenhoff su Massimiliano 3, vincitrice della gara con il 70,940% . Lucrezia Brugnaro è stata protagonista di un duplice piazzamento grazie al suo quarto posto in sella a Keerlke (68,333%) e alla quinta posizione ottenuta, invece, in sella a Prisco, con il 67,051%. Undicesimo posto per Sophie Amalie Fabiani (61,966%). Con questi risultati Valentina Remold completa le qualifiche per i Campionati Europei, mentre Lucrezia Brugnaro, anche lei sopra il 66%, ne ottiene due con due pony diversi. Sophie Amalie Fabiani e Mastwood Blackberry hanno ottenuto l'undicesima posizione con il 61,996%.

Nel Grand Prix (for Special) del CDI 3 stelle, che ha salutato il trionfo della britannica Emile Faurie su Topolino (68,360%), Leonardo Tiozzo e Randon hanno chiuso al 12° posto (64,420%), mentre il Carabiniere scelto Monica Iemi su Ramanaz al 14° con il 64,260%.

Nel rettangolo francese questa mattina sono entrati anche gli Young Rider che hanno disputato il Team Test loro riservato. La migliore prova azzurra è stata firmata da Camilla Mauro che in sella a Der Kleiwe Lord ha fatto sua la quinta posizione con una percentuale del 65,833. Con il punteggio del 65,439% Simone Citelli e Touch of Brown hanno invece ottenuto l’ottavo posto. Seguono in classifica Claudia Brambilla, al nono posto, su Wiona 29 (64,912%) e Francesca Ecchia, decima, su Dumbledore (64,386%). A vincere la gara è stata l’olandese Anne Meulendijks su President S Mdh Avanti (72,632%). Nella prova riservata ai cavalli di 6 anni, vinta dal tedesco Matthias Alexander Rath su Sarahani (86,600%), il Carabiniere scelto Monica Iemi e Luminosa hanno ottenuto la terza posizione con il 69,400%.
Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA