Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Completo: Trionfo belga a MontelibrettiKarin Donkers vince il 3 stelle, la seguono Paparella e Cappai. Flaminia Mantici si aggiudica il 2 stelle

Il CIC 3* di Montelibretti, ospitato dal Centro Militare di Equitazione, si è concluso con l’inno belga in onore di Karin Donkers su Lamicell Unique (53 punti negativi). L’Italia ha conquistato la seconda e terza posizione, rispettivamente con Lino Paparella (Dunbeggin Imp, 53.80 punti negativi) e l'assistente capo Marco Cappai (Sunshine Sweet, 60.60).
“Quella di Montelibretti – ha dichiarato la svedese Christina Klingspor, giudice FEI – è una location che esprime sul campo un alto livello di organizzazione e affidabilità. E’ stato un onore, per me, essere parte di questo evento."
Presente al concorso, il maggiore Andrea Mezzaroba, tecnico federale di completo. “Sono soddisfatto delle prestazioni dei nostri cavalieri – ha commentato - anche se, per il futuro, dobbiamo cercare di avere una maggiore partecipazione di cavalieri italiani nella categoria 3 stelle. Abbiamo diversi cavalieri in grado di ben figurare a questo livello".

Il CIC2* si è concluso, invece, con la vittoria di Flaminia Mantici in sella a Lord Aragon AF (57,70), seguita dal sergente Emiliano Portale su Rubens delle Sementarecce (60,90) e dall'agente scelto della Polizia Penitenziaria Evelina Bertoli su Quidam del Duero (62,20).

Classifica CIC3*.
Classifica CIC2*.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA