Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Truppa e Remold fanno trisLe due Valentine sulla vetta tre giorni su tre nel CDI 3* di Sommacampagna

Il carabiniere scelto Valentina Truppa ha fatto incetta di vittorie nel CDI3* di Sommacampagna, che si è concluso domenica 12 aprile. La punta di diamante azzurra, in sella a Fixdesign Ranieri, dopo essersi aggiudicata il Prix St George di venerdì e l’Intermediate I di sabato, ha vinto anche la kur (72,15%), primo freestyle per il giovane cavallo di otto anni Ranieri.

Lo stesso vale per Fixdesign Chablis che dopo le vittoria nel Grand Prix (venerdì), ha bissato il risultato nella Kur di domenica (71,57%).

Stessa performance per Valentina Remold che, impegnata nel rettangolo riservato ai pony, non ha sbagliato un colpo con il suo Wonderboy, vincendo tutti e tre i giorni e chiudendo la sfida conclusiva, quella del freestyle, con la percentuale di 73,35.

La kur riservata junior si è conclusa con la vittoria di Diana Porsche, per l’Austria in sella a Porsche’s Florencia (71,05%). La migliore performance azzurra è stata firmata da Eugenia Guarda Nardini su Urlando (68,12%).

Ancora l’Austria sul tetto della kur young rider. E’ Florian Lorenz ad aggiudicarsi la vittoria, in sella a Luigi 14 (71,95%). Il miglior risultato italiano è in seconda piazza. Si tratta di Arianna Petroncini su Royal Angelo 0004 (67,85%).

Classifiche CDI3* di Sommacampagna.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA