Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: Truppa e Chablis secondi nel Freestyle di VidaubanLa sfida juniores si conclude con il terzo posto azzurro firmato dal binomio Mauro/Santo Stefano Francis

RETTIFICA PERCENTUALI PER VARIAZIONE AVVENUTA SUL SITO UFFICIALE. Momento di Kur nel rettangolo del CDI3* di Vidauban (Francia). Il carabiniere scelto Valentina Truppa, in sella al “biondo” Chablis, ha lasciato il rettangolo con 75.20%. Risultato valido per la seconda posizione, dietro al britannico Carl Hester (Fine Time, 76,95%). Micol Rustignoli è decima in sella a Corallo Nero (68.17%). La segue Federica Scolari su Beldonwelt (67,15%)
Sfida decisiva oggi anche per i giovani juniores. L’Italia si è imposta in terza piazza con Camilla Mauro e Santo Stefano Francis (69.32%).
Nell’Intermediaire I (7/9 yo horses), l’azzurra Truppa ottiene la percentuale di 68.81 andando così a occupare, in sella a Ranieri, la terza posizione.
Da segnalare, infine, nella stessa giornata, il settimo posto di Arianna Petroncini su Royal Angelo (68.04%) nel freestyle young riders.

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA