Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

Dressage: Prima vittoria azzurra a VidaubanEster Soldi e Annarella di Villagana si aggiudicano il Preliminary Test for 5 years old horses

E’ ottima la partenza di Ester Soldi, nel CDI3* di Vidauban (Francia). L’amazzone azzurra, infatti, ha lasciato il rettangolo del Preliminary Test riservato ai cavalli di 5 anni, con la percentuale più alta:80,40%. Sotto la sua sella, a rafforzare l’Inno di Mameli, la cavalla italiana Annarella di Villagana (Calido/Ramiro Z). Alle spalle del binomio tricolore al 100% si è posizionata la Francia, con Ludovic Martin (Unazalee de Massa, 75,40%) e Arnaud Serre (Ungaro de Massa, 72,70%).
Il miglior risultato azzurro, nel championship test riservato ai pony, è stato firmato da Valentina Remold su Wonderboy (68.67%). In classifica, con un nono posto, segue Alice Campanella su Flamenco Star (67.99%). L'Italia junior, invece, colleziona il suo miglior piazzamento in 5 piazza, con Camilla Mauro su Santo Stefano Francis (65.58%), seguita da Carlotta Frandolig, settima con Hilltop Don Rodrigo (65.45%), sempre nel championship test. Stessa prova per la categoria young rider, dove Arianna Scardacchi e Lurioso firmano la 4° posizione (67.58%) e Arianna Petroncini è nona con Royal Angelo (63.50%).
Nel Prix St George, rettangolo riservato ai cavalli dai 7 ai 9 anni, è il carabiniere scelto Valentina Truppa che porta Ranieri in sesta posizione (69.02%), mentre il carabiniere scelto Monica Iemi piazza l'Italia al nono posto, nell'Intermediaire II, con Vancouver (65.47%).

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH