Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DRESSAGE: CHIARA PRIJS VITALE QUARTA NELLA KUR DI DRACHTENLa giovane amazzone chiude con la percentuale del 71,958 in sella a Korenbloem Dior

Si chiude con un buon quarto posto ottenuto nella Kur oggi, domenica 6 gennaio, il CDIJ olandese di Drachten per la Junior azzurra Chiara Prijs Vitale. In sella a Korenbloem Dior e sulle musiche di Charles Monteri la giovane amazzone ha terminato la sua gara con il punteggio di 71,958%. La vittoria è andata alla giovane “collega” di casa Aimee Weise, che in sella a Sportlife con il 74,791% ha guadagnato la testa della classifica, precedendo la tedesca Lena Charlotte Walterscheidt, seconda, su Solist 150 con il 74,125%, e l’altra olandese Marjan Hooge, terza, su Richfield – Rhein (72,50%).

E’ positivo il commento dell’olandese Hans Peter Minderhout tecnico di Chiara Prijs Vitale. “Quello composto da Chiara e Dior – ha affermato Minderhout – è un binomio molto valido, con un cavallo che presenta delle andature straordinarie. Dior è grande, ha molto carattere e Chiara lo monta solo da due mesi, per questo nei prossimi due o tre mesi lavoreremo per migliorare sempre più l’intesa cavallo-cavaliere”.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH