Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

DRESSAGE: PRIJS VITALE QUARTA NELL’INDIVIDUAL TEST IN OLANDAInsieme al suo Korenbloem Dior la Junior azzurra ha ottenuto la percentuale del 67,850. Domani in programma la Kur Buon quarto posto per Chiara Prijs Vitale, oggi sabato 5 gennaio, nell’Individual Test del CDIJ di Drachten in Olanda. La giovane amazzone azzurra in sella a Korenbloem Dior (Castrone Baio Scuro del 2000 da Donnerhall di proprietà di Rafaelina e Chiara Prijs Vitale), dopo aver ottenuto la terza posizione ieri nel Team Test conferma l’ottimo stato di forma, chiudendo con la percentuale del 67,850. La Prijs Vitale ha “pagato” pegno per un’esuberanza di troppo del suo Korenbloem Dior su un cambio di galoppo al volo. Il castrone tredicenne, infatti, è al rientro nei campi che contano e dopo un anno di assenza dalle competizioni di primo livello, proprio in questi giorni sta riprendendo l’abitudine ai campi gara importanti.

Il podio della competizione è, questa volta, tutto “arancione” e l’Olanda, infatti, ha imposto il suo predominio. L’Individual Test è andato all’amazzone di casa Marjan Hooge, già vincitrice ieri, in sella a Richfield – Rhein (70.657%), in seconda posizione si è piazzata Aimee Weise su Sportlife (68,947%), mentre al terzo posto della classifica davanti alla nostra Prijs Vitale si è inserita l’altra olandese Jeanine Nieuwenhuis su Hexagon's Baldacci (68,640%).

Il programma dell’evento di Drachten continua domani con la Kur, alla quale prenderanno parte anche Chiara Prijs Vitale e Korenbloem Dior. La giovane azzurra, finalista ai campionati europei della disciplina, si esibirà sulle musiche studiate appositamente sulle caratteristiche del cavallo dal tecnico Hans Peter Minderhout e dal compositore Charles Monteri, per valorizzare al massimo le andature, i movimenti e l’espressività di Korenbloem Dior.

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH