Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Dressage: in Austria grandi conferme per Valentina TruppaPubblico delle grandi occasioni nell'internazionale austriaco di Treffen. Valentina Truppa ottiene un ottimo secondo posto.



Il Glock Horse Performance Center sta ospitando in questi giorni l'intenazionale di Dressage presso il modernissimo impianto equestre, uno dei favoriti dai cavalieri internazionali.
I risultati delle nostre azzurre in gara non si sono fatti attendere; nel Grand Prix de Dressage di ieri il carabiniere Valentina Truppa su Eremo del Castegno ha messo a segno un notevole secondo posto grazie a una percentuale del 75,574%. Primo posto per il fuoriclasse olandese Edward Gal in sella a Glock's Undercover con un punteggio del 77,617%.
Buono anche il secondo rettangolo della Truppa questa volta su Chablis, sesta con il 69,787%.
Ottavo posto per Micol Rustignoli in sella a Corallo Nero (62,689%) e nono  per Anna Paprocka Campanellla su Daiquiri nel Grand Prix Special (62,551%).
Questa mattina i binomi in gara per il Grand Prix Special hanno ultimato la loro performance. Vittoria per Claudia Fassaert in sella a Donnerfee per il Belgio (70,067%). La  nostra Valentina Truppa ha ultimato con Chablis in quarta posizione (66,444%).
Da pochi minuti, ha preso il via l'ultima prova del prestigioso internazionale. In gara e terza a entrare in arena Ester Soldi su Harmonia. Valentina Truppa, ottava al via, eseguirà il suo freestyle su Eremo del Castegno.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA