Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

dressagegenericaIn Italia, a Verolanuova è in programma un internazionale con binomi di otto nazioni

 

Sono cinque le azzurre del paradressage e del dressage che nel fine settimana rappresentano il tricolore in tre internazionali all’estero.

In Germania, a Mannheim, nel CPEDI3* gareggiano infatti Carola Semperboni (grado I) con Paul e Francesca Salvadè (grado III) con Escari, al suo primo impegno internazionale in divisa. L’azzurra è infatti di recente a far parte della Sezione paralimpica delle Fiamme Azzurre del Corpo di Polizia Penitenziaria.

 

In Gran Bretagna, Nathalie Wahlund è invece al via con Cerano Gold nel prestigioso CDI4* di Windsor, mentre ad Exloo, nei Paesi Bassi, le giovani: Virginia Spönle con Bob Marley 10 e Great Time, e Lisa Caroline Kathy Alessandra Bartz con Secret Sunshine partecipano rispettivamente al CDI Junior e al CDI Young Rider.

Oltre a queste cinque amazzoni, in gara c'è anche Rocco Di Pierro che ad Exloo presenta i 5 anni Escolar's Emotion e Badou nelle categorie riservate agli young horses.

 

In Italia, infine, a Verolanuova (Brescia), con l’organizzazione di Scuderie San Giorgio SSD Srl, è in programma un CDI che nelle varie categorie ‘senior’ e giovanili vede iscritti binomi provenienti da otto nazioni: Austria, Germania, Liechtenstein, Lussemburgo, Portogallo, Spagna, Svizzera e, ovviamente, Italia.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA Logo Berton Rimorchi