Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

ARTURI 2 DESTINY BUDAPEST 2023Conferme su conferme per Beatrice Arturi che oggi ha ottenuto un importante 72.430% nel Freestyle valevole come finale individuale dei Campionati d’Europa Under 25.

 

In sella a Destiny Old l’azzurra ha chiuso all’undicesimo posto il suo ottavo Europeo, a pochi centesimi di punto dalla ‘Top ten’, presentando una kur (9.40 come grado di difficoltà) sulle musiche di Hunger Games, con motivo base, e di The hanging tree, per piaffe e passage, per una prestazione di ottimo livello che la colloca tra i talenti emergenti della disciplina.

 

Ventunenne milanese, Beatrice Arturi da più di un anno vive in Germania dove monta per la famosa scuderia-centro stalloni Gestüt Sprehe, ed è seguita come istruttrice da Sabine Rueben.

Destiny Old, che è di proprietà di Albert Sprehe, le è stato affidato solo da un mese e mezzo. L’Europeo è stata quindi la terza competizione e il freestyle il secondo affrontati insieme, cosa questa che rende ancor più significativa la loro performance, anche in prospettiva futura.

 

Sul podio del Freestyle Under 25 dell’Unikornis Lovarda di Pilisjászfalu sono saliti le tedesche Helen Erbe su Carlos FRH (80.410%) e Felicitas Hendricks con Drombusch 2 (79.105%) e l’olandese Marten Luiten con Fynona (78.510%).

Le medaglie Young Riders sono invece finite al collo della britannica Annabella Pidgley, oro nel tecnico e nel freestyle con Espe (80.505%), del danese Alexander Yde Helgstrand (79.645%) con Belantis e della tedesca Jana Lang con Baron (78.920%).

 

 

(Nella foto Beatrice Arturi e Destiny Old)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA