Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Sangiorgi Duranti Arturi LippiDopo le prime due giornate di gara che hanno assegnato le medaglie a squadre, i Campionati d’Europa Young Riders e U25 di Budapest proseguono con le prove valide per la classifica individuale, anche queste divise in due sessioni.

 

Nel rettangolo dell’Unikornis Lovarda di Pilisjászfalu oggi sono scese tutte e tre le young riders: nell’ordine Maria Vittoria Duranti, Martina Lippi e Caterina Sangiorgi.
Domani sarà invece la volta di Beatrice Arturi con Destiny Old negli Under 25.

 

Nel FEI Young Riders Individual le azzurre sono state artefici di prestazioni in linea con quelle del Team Test. Caterina Sangiorgi con Totally More RH ha infatti ottenuto il 67.706%, Maria Vittoria Duranti con Bionika di Fonteabeti il 67.118% e Martina Lippi con Rubin’s Rock Star il 66.618%.

 

Oggi hanno gareggiato la metà dei binomi al via. Bisogna quindi attendere domani per conoscere le classifiche definitive che assegneranno le posizioni delle azzurre, le medaglie tecniche individuali e i migliori 18 binomi ammessi, per ciascuna categoria, al Freestyle di domenica.

 

 

 

(Nella foto Caterina Sangiorgi, Maria Vittoria Duranti, Beatrice Arturi e Martina Lippi)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA