Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Ghislain Fouarge training day 2Nuovo appuntamento, il terzo della stagione, per il dressage giovanile con il tecnico Ghislain Fouarge. Ad ospitarlo questa volta saranno gli impianti del GESE di San Lazzaro di Savena (Bo), sabato 11 e domenica 12 marzo. 

 

Si tratta di training day rivolti ai giovani nel più ampio programma di crescita voluto dalla Federazione per le più giovani leve del dressage azzurro. A supervisionare alla due giorni di lavoro sarà presente il Team manager del settore giovanile, Laura Conz. 

 

Ghislain Fouarge, già cavaliere internazionale nelle discipline del dressage e salto ostacoli, è oggi uno dei più stimati giudici internazionali di dressage a potersi fregiare delle 5 stelle. Nella sua carriera ha fatto parte dei collegi giudicanti delle più importanti manifestazioni come Giochi Olimpici, WEG, Campionati europei giovanili o Finali di Coppa del Mondo. Come trainer ha seguito diverse nazionali, tra cui l’Olanda, nazioni che hanno fatto la storia della disciplina dei rettangoli a livello mondiale. 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA