Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

EL ROMANA BARTZBuon inizio di stagione per le sorelle Lisa Caroline e Salomè Bartz impegnate nel fine settimana nelle categorie giovanili del CDI di Cascais, in Portogallo.

 

La junior Lisa Caroline Bartz ha infatti firmato una bella doppietta vincendo in sella a El Romana Plus sia il Team Test di sabato che l’Individual Test disputato oggi.

Le prove dell’azzurrina, al debutto internazionale con la 14enne El Romana Plus, sono state premiate con le percentuali del 70.636 e 70.735.

Nelle stesse categorie Lisa Caroline Bartz e si è inoltre rispettivamente piazzata seconda e quarta (68.515% e 65.000%) con Delgado.

 

Non da meno è stata Salomè Bartz che con il fidato Derano B ha ottenuto tra i Pony la miglior percentuale sia nel Team Test (70.057%) che nell’Individual Test (69.270%).

 

 

(Nella foto Lisa Caroline Bartz ed El Romana Plus – ph. CDI Cascais / Ruy Pedro Gidinho)

 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics