Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

SPONLE VIRGINIA COER NOBLEAncora prestazioni di assoluto rilievo per la giovane Virginia Spoenle che nel fine settimana ha gareggiato nell’internazionale di Troisdorf, in Germania.

 

L’azzurrina ha infatti vinto tutte e tre le categorie del CDIP alle quali ha partecipato con percentuali abbondantemente sopra il settanta.

Insieme al fidato Coer Noble, si è imposta nel Team Championship Test con il 72,143%, nell’Individual Test con il 73,378% e nella Kur con un’ottimo 77,583%.

 

Virginia Spoenle, fresca dei quindici anni compiuti lo scorso 30 settembre, ha anche esordito a livello internazionale nelle categorie per gli Junior, ed in sella a Bob Marley è stata subito tra i protagonisti: dopo il 66.364% ottenuto nel Team Championship Test (8° posto) ha infatti centrato due belle terze posizioni nell’Individual Test e nella Kur con il 69.882 e il 71,35%.

 

Sugli scudi in Germania anche un’altra giovanissima, la 12enne Matilde Manzato, che con Donna La Vie E si è piazzata due volte seconda con il 75,225 e il 73.482% ottenuti rispettivamente nel Team Championship Test e nell’Individual Test del CDICh-A riservato ai children.

 

 

(Nella foto Virginia Spoenle con Coer Noble)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA