Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

remold valentina Fraeulein Auguste MJ remold fusettiSi chiude con un bel secondo posto per Valentina Remold e Fraulein August Mj il Grand Prix Freestyle del CDI3* di St. Margarethen in Austria. L’amazzone azzurra ha totalizzato la percentuale del 72,095. Remold è approdata al Freestyle dal Grand Prix nel quale aveva ottenuto la quarta posizione con la percentuale del 66,870.

 

Ma in Austria le note dell’inno di Mameli suonano anche nelle gare riservate ai giovani. Nell’Individual Test Junior è arrivata la vittoria di Mariavittoria Magni su Espresso (66,177%). La giovane amazzone italiana ha replicato la sua prestazione e ottenuto la prima posizione anche nel Team Test di categoria (68,384%). Caterina Sangiorgi in sella a Totally More con la percentuale del 67,157 ha fatto suo, invece, l’Individual test Young Rider. 

 

Ottimi risultati sono arrivati anche dai Children che hanno firmato una tripletta azzurra nel Preliminary Test con Carlotta Vallarella e Siria del Castegno al primo posto (76,536), Levante Girardi in sella a Dancing Queen al secondo (75,857) e Vittoria Volpi su Ruby al terzo (75,447). 

 

È stata poi Levante Girardi a vincere il Team Test uscendo dal rettangolo con un ottimo 76,700, seguita in seconda posizione da Vittoria Volpi che ha chiuso la sua ripresa con 75,725. Quarto posto per Carlotta Vallarella (73,100). Infine nell’Individual Test ancora Vallarella in testa alla classifica con 73,232. Piazza d’onore per Levante Girardi che ha ottenuto il punteggio di 71,148.

L’Intermediate I ha fatto registrare, poi, il terzo posto di Mattia Alghisi in sella a Feliana 5. Per loro percentuale del 67,843.

 

È possibile consultare QUI i risultati completi. 

 

(Nella foto © Fusetti: Valentina Remold e Fraulein August Mj)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA