Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Podio itatecnici 21 lancioniArgento per Tatiana Miloserdova, Bronzo a Valentina Truppa

 

Il Campionato Italiano Assoluto DeNiroBootCo di Dressage iniziato oggi, venerdì 24 settembre, ha assegnato i primi titoli per il 2021. L’evento in corso di svolgimento negli impianti dell’Horse Le Lame Sporting Club di Montefalco porta la firma di DeNiroBootCo, l’azienda italiana leader nella produzione di stivali da equitazione, official sponsor della FISE.   

 

Maroni nausicaa embajadorÈ di Nausicaa Maroni il titolo tecnico del Campionato Italiano Assoluto DeNiroBootCo. In sella allo stallone di pura razza spagnola Embajador Sg, l’amazzone lombarda, tesserata per il C.I. Il Cavallino, ha totalizzato uno score di 68,478%. Maroni, con la medaglia d'oro al collo, ha preceduto sul podio la detentrice del titolo tecnico e Campionessa italiana nel 2020: Tatiana Miloserdova (Nuova Asd C.I. Cinq Fo’; Lombardia) che in sella a Florento Fortuna ha totalizzato il 68,043% e indossato l'argento tecnico. 

 

La medaglia di bronzo va al collo dell’appuntato tesserata per il Centro Sportivo Carabinieri Valentina Truppa che, in versione Sauvignon, ha ottenuto la percentuale del 67,826%. 

 

Giù dal podio, al quarto posto, un binomio tutto italiano: quello composto da Pierluigi Sangiorgi e Gelo delle Schiave, mentre al quinto Roberta Ciampa su Flirt. 

 

Nella giornata di sabato saranno assegnate le medaglie del Campionato Assoluto Freestyle.

 

Guarda QUI la classifica.

 

Mentre scriviamo sono in corso le altre categorie.

 

(Nelle foto © Martina Lancioni da sopra: il podio del Campionato Italiano Assoluto Tecnico; Nausicaa Maroni su Embajador Sg) 

 

 

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA