Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

DeniroCI Dresssage 2021AllHorse Le lame Sporting Club saranno assegnati i titoli tecnici e freestyle. In contemporanea anche i Campionati Giovani cavalli e la Finale Mipaaf

 

È tutto pronto negli impianti dellHorse Le lame Sporting Club per l’edizione 2021 dei Campionati Italiani Assoluti Tecnici e Freestyle DeNiroBootCo, Campionati giovani Cavalli e Finali Mipaaf che si svolgeranno a partire da venerdì 24 e fino a domenica 26 settembre nel Circolo ippico Umbro. 

 

C’è grande attesa per l’evento di interesse federale che porta la firma di DeNiroBootCo, official sponsor della Federazione Italiana Sport Equestri. 

 

Attesi al via nei rettangoli de Le Lame oltre 100 binomi impegnati nelle diverse categorie in programma. Riflettori sui Campionati assoluti, sia tecnici che freestyle che assegneranno le medaglie e dunque i titoli tricolore per la disciplina dei rettangoli per la stagione 2021. 

 

Le iscrizioni dell’assoluto parlano già chiaro considerato che a fare il loro ingresso nel rettangolo della gara maggiore saranno davvero tanti dei migliori binomi del panorama nazionale della disciplina.

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA