Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige

dressagegenericaCon l’ingresso in rettangolo degli ultimi due binomi per l’Italia si è chiusa la gara a squadre ai Campionati d’Europa di Dressage in corso di svolgimento a Hagen in Germania.

 

L’appuntato Valentina Truppa su Ranieri ha conseguito il 62,360%, mentre Tatiana Miloserdova su Florento Fortuna ha totalizzato il 59,938%. I due punteggi sommati al risultato di Roberto Brenna e Diamant (61,522%), in campo ieri, fanno chiudere la squadra italiana al quindicesimo posto sulle quindici squadre in campo. 

 

La medaglia d’oro è andata alla Germania (238,944), argento per la Gran Bretagna (232,345), bronzo per la Danimarca (231,165). 

 

Conclusa la gara a squadre, il Campionato Europeo continua con le prove individuali. Domani, giovedì 9 settembre, in programma il Grand Prix Special, valido per l’assegnazione delle medaglie individuali tecniche, mentre sabato il Grand Prix Freestyle che assegnerà i titoli artistici. Prossimo step per l’Under 25 Valentina Remold su Fraeulein Auguste Mj sarà il Grand Prix (in programma in due parti nelle giornate di venerdì e sabato), valido per le medaglie tecniche. Domenica, invece, è previsto il GP Freestyle. 

 

Classifiche

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics