Main
San Paolo
Equestro
Kep
Telepass
Official
Saferiding
DeNiroBootCo
Kadermin Vet
Verudus

dressagegenericaÈ partito oggi, mercoledì 7 luglio, il Campionato d’Europa giovanile per gli azzurrini del dressage. 

 

Nella prima giornata solo il 50% dei binomi hanno fatto il loro ingresso in rettangolo per la prima parte dei Team Test Junior e Young rider e per il Preliminary B dei Children. 

 

Tra gli Junior bella prova di Alessia Volpini che in sella a Easy Deasy ha messo a segno un bel 68,121%. Nella stessa prova in rettangolo anche Rachele Bancora su Exupery 7 che ha chiuso la sua gara con il punteggio percentuale di 66,455. Domani sarà la volta di Valentina Merli su Le Bom e Caterina Sangiorgi su Totally More Rh. 

 

Anche nel Team Test Young rider sono due i binomi italiani scesi in campo nella prima giornata. Si tratta di Martina Lippi su Rubin’s Rockstar che ha totalizzato il 64,853% e di Ginevra Bianco su Dali Salvador che ha chiuso con il 62,088%. Domani in rettangolo anche Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti e Beatrice Arturi su Grandeur. Seppure siamo a metà della gara e quindi i giochi sono ancora aperti fino a domani, i due team azzurri, Junior e Young Rider, si trovano al decimo posto della classifica provvisoria della gara a squadre.   

 

Nella giornata di oggi in rettangolo per il Preliminary test dei Children, soltanto Anna Barazzoni su Tango del Castegno che ha chiuso con il 60,965%. Atteso domani in campo anche Riccardo Spagni su Cesan. 

 

Le classifiche sono disponibili QUI 

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH