Main
Logo San Paolo
Logo Equestro
Logo Kep
Logo Telepass
Official
Logo Saferiding
Logo DeNiroBootCo
Logo Kadermin Vet
Logo Verudus
Logo Prestige
Logo Original Parquet

EU2021 Young RiderGli azzurrini del dressage sono i primi in ordine cronologico a rompere il ghiaccio in questa stagione 2021 per la partecipazione a un Campionato Europeo giovanile. 

 

A Oliva-Valencia in Spagna infatti parte domani, mercoledì 7 luglio, il Campionato continentale riservato a Children, Junior e Young Rider. 

 

La delegazione azzurra, con cavalli, cavalieri e tecnici, è già in terra spagnola dove oggi, martedì 6 luglio, sono state effettuate le ispezioni veterinarie dei cavalli che hanno accertato le ottime condizione di salute e dato il via ufficiale alle competizioni. 

 

EU2021 JuniorGli azzurri sono presenti nei rettangoli di tutte le categorie, con due squadre, una Junior e l’altra Young rider, e due binomi a titolo individuale nel Campionato riservato ai Children. A comporre il Team Italia Junior saranno Rachele Bancora su Exupery 7, Valentina Merli su Le Bom, Caterina Sangiorgi su Totally More Rh e Alessia Volpini su Easy Deasy. Il team Young riders è formato, invece, da Beatrice Arturi su Grandeur, Ginevra Bianco su Dali Salvador, Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti e Martina Lippi su Rubin’s Rockstar. Due come accennato i più giovani impegnati nelle prove Children. Si tratta di Anna Barazzoni su Tango del Castegno e Riccardo Spagni su Cesan. A completare la delegazione azzurra in Spagna ci sono il Team Manager delle nazionali giovanili di dressage, Laura Conz; il capo equipe Laura Berruto e il veterinario di squadra, dott. Fabrizio Monici.  

 

Eu2021 childrenDopo le tradizionali ispezioni veterinarie e la familiarizzazione con il rettangolo di gara previste per oggi, mercoledì 7 e giovedì 8 luglio sono in programma i Team Test Junior e Young Rider e il Preliminary B per i Children. Venerdì e sabato Individual test per Junior e Young Riders e Team test per i Children. Grande chiusura nella giornata di domenica con i Freestyle Test per Junior e Young Rider e con l’Individual per i più piccoli Children.

 

(Nelle foto da sopra verso sotto: le squadre Young Rider e Junior e i Children azzurri, insieme a Laura Conz, Laura Berruto e Fabrizio Monici)

Media Partner
Cavallo Magazine Equestrian Time RDS
Charity

 

Operation Smile

Supplier Gold Span Avantea Logo Berton Rimorchi Horse Nutrition iAiAOH Logo Vigneul Cosmetics