Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

EU2021 Young RiderGli azzurrini del dressage sono i primi in ordine cronologico a rompere il ghiaccio in questa stagione 2021 per la partecipazione a un Campionato Europeo giovanile. 

 

A Oliva-Valencia in Spagna infatti parte domani, mercoledì 7 luglio, il Campionato continentale riservato a Children, Junior e Young Rider. 

 

La delegazione azzurra, con cavalli, cavalieri e tecnici, è già in terra spagnola dove oggi, martedì 6 luglio, sono state effettuate le ispezioni veterinarie dei cavalli che hanno accertato le ottime condizione di salute e dato il via ufficiale alle competizioni. 

 

EU2021 JuniorGli azzurri sono presenti nei rettangoli di tutte le categorie, con due squadre, una Junior e l’altra Young rider, e due binomi a titolo individuale nel Campionato riservato ai Children. A comporre il Team Italia Junior saranno Rachele Bancora su Exupery 7, Valentina Merli su Le Bom, Caterina Sangiorgi su Totally More Rh e Alessia Volpini su Easy Deasy. Il team Young riders è formato, invece, da Beatrice Arturi su Grandeur, Ginevra Bianco su Dali Salvador, Maria Vittoria Duranti su Bionika di Fonteabeti e Martina Lippi su Rubin’s Rockstar. Due come accennato i più giovani impegnati nelle prove Children. Si tratta di Anna Barazzoni su Tango del Castegno e Riccardo Spagni su Cesan. A completare la delegazione azzurra in Spagna ci sono il Team Manager delle nazionali giovanili di dressage, Laura Conz; il capo equipe Laura Berruto e il veterinario di squadra, dott. Fabrizio Monici.  

 

Eu2021 childrenDopo le tradizionali ispezioni veterinarie e la familiarizzazione con il rettangolo di gara previste per oggi, mercoledì 7 e giovedì 8 luglio sono in programma i Team Test Junior e Young Rider e il Preliminary B per i Children. Venerdì e sabato Individual test per Junior e Young Riders e Team test per i Children. Grande chiusura nella giornata di domenica con i Freestyle Test per Junior e Young Rider e con l’Individual per i più piccoli Children.

 

(Nelle foto da sopra verso sotto: le squadre Young Rider e Junior e i Children azzurri, insieme a Laura Conz, Laura Berruto e Fabrizio Monici)

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA