Main
Official
RideUp
RideUp
Kadermin

Generica Dressage GrassoPierluigi Sangiorgi il numero uno del Grand Prix Special

Cala il sipario sul  CDI3* di Ornago, che si è svolto insieme ai CDIJ, CDICH-A, CDIP, CDIU25, CDIY, CDIYH, dal 4 al 6 giugno 2021 presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina.

Tre intense giornate di gara che hanno salutato la terza posizione dell’amazzone italiana Tatiana Miloserdova su Florento Fortuna come miglior risultato azzurro Grand Prix qualificante per il Grand Prix Special (68.087%).

Giovani azzurri protagonisti della giornata di apertura con i primi posti ottenuti nelle Team Competition rispettivamente da Ludovica Camerlengo su Chantre 31 con la percentuale 69.048% (Pony), Caterina Sangiorgi su Totally More RH con la percentuale di 67.525% (Junior) e Alice Campanella su Shosholoza 2 con la percentuale di 69.804% (Young Rider). Tra i Children miglior risultato azzurro per Monica di Carlo Scotto, terza, su Ramazotti 151 con la percentuale di 67.214% nel Preliminary.

Nella giornata di sabato è arrivata la seconda posizione di Roberto Brenna su Gabber con percentuale di 66.848% come miglior risultato azzurro del Grand Prix qualificante per il Grand Prix Freestyle.

Fra i giovani suona ancora una volta l’inno di Mameli per un’altra vittoria di Ludovica Camerlengo su Chantre 31 con percentuale di 68.604%, questa volta nell’individual test Pony. Altre due vittorie italiane con Valentina Merli su Le Bom nell’Individuai test Junior con la percentuale di 67.843% e Beatrice Arturi su Grandeur con percentuale di 68.039% nell’individual test Young Rider .

Il miglior risultato italiano nel Team test Children è invece la terza posizione di Clarissa Rondini su Sagenhaft con la percentuale di 66.350%.

Nella giornata conclusiva del concorso internazionale è stato Pierluigi Sangiorgi ad apporre la sua firma nel Grand Prix Special. Il cavaliere azzurro ha montato l’italiano Gelo delle Schiave e conseguito una percentuale di 68.511%.        

Nella Grand Prix Freestyle, invece, il miglior risultato azzurro è quello di Roberto Brenna su Gabber che hanno ottenuto la seconda posizione della gara con un punteggio percentuale di 69.835%.

Domenica, giornata di freestyle per i giovani, ancora tre le vittorie azzurre grazie alle prove di Mariavittoria Magni su Prisco nella Kur Pony (percentuale di 68.258%), Valentina Merli su Le Bom nella Kur Junior (percentuale di 71.083%) e di Beatrice Arturi su Grandeur nella Kur Young Rider (percentuale di 74.533%).

 Nell’Individual riservato ai Children è arrivata, invece, la seconda posizione di Clarissa Rondinini su Sagenhaft (percentuale di 64.051%).

È possibile consultare i risultati completi su Ride UP

Foto: CTXFISE/Stefano Grasso

Media Partner
Cavallo Magazine  Equestrian Time
Charity

 

artlogo ops ETS color rid

Supplier Logo Askoll Gold Span My Horse 40X40 LOGO ECOHORSE CON SCRITTA