Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official RideUp RideUp

dressagegenericaLa Federazione Italiana Sport Equestri comunica che, in considerazione dell’ormai nota decisione della FEI di cancellare gli eventi internazionali in 10 paesi europei fino all’11 aprile e della conseguente disposizione della FISE di annullare gli eventi di interesse federale fino all’11 aprile, è stata apportata una modifica al Programma dell’attività internazionale di dressage in relazione ai criteri di qualifica FISE per i prossimi Campionati Europei Children, Junior e Young rider della disciplina. 

 

La parte del programma modificata è riportata qui di seguito (con modifiche in rosso), mentre è disponibile QUI la versione integrale del Programma dell’attività internazionale aggiornato. 

 

“FISE – CRITERI DI QUALIFICA 2021 i binomi dovranno conseguire 2 risultati, pari o superiori al 66%, ottenuti in Team Test Children, Junior, Young Rider in CDICH/J/YR o CDIOCH/J/YR dal 1° gennaio 2021, di cui almeno un risultato è fortemente raccomandato in CDICH/J/YR all’estero; per i cavalieri che risiedono all’estero è fortemente raccomandato almeno uno in un paese diverso da quello della loro residenza”.  

 

Per quanto riguarda i livelli Pony, Senior e U25 la Federazione continuerà a monitorare la situazione e si trasmetteranno eventuali comunicazioni a tempo debito. 

Media Partner Cavallo Magazine  Equestrian Time
Supporter
Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span My Horse Logo BATTISTONI