Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Main
Official    RideUp

Bartz melanie DiaryDreamOldPartono subito alla grande le sorelle Bartz impegnate durante questo fine settimana nel CDI giovanile di Alter do Chiao in Portogallo. 

 

Oggi, venerdì 27 novembre, suona l’inno di Mameli nel Team Test Young Riders. Ad apporre la firma sulla gara è stata Melanie Bartz, che non solo ha vinto in sella a Diary Dream Old, facendo registrare la percentuale del 70,412%, ma ha anche ottenuto la piazza d’onore in sella a Delgado con il 69,206%. 

 

Bartz lisa deranoBDoppietta italiana anche nel CDI Pony, che ha visto impegnata Lisa Bartz. La giovanissima amazzone in sella a Derano B si è aggiudicata il Team Test di categoria con la bellissima percentuale del 72,286%. L’azzurrina ha chiuso la sua doppietta personale conquistando anche la piazza d’onore della prova, questa volta in sella a Hemingway B con il 68,952%.

Supporter   

Charity Terzo Pilastro

Supplier Gold Span Logo BATTISTONI 08 07 2020